•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: mercoledì, 12 ottobre, 2016

articolo scritto da:

Fantacalcio, asta di riparazione: ecco i low cost da non farsi scappare

fiorentina zarate

Fantacalcio, asta di riparazione: Se l’asta di mercato è andata male non dovete preoccuparvi, perchè nel mercato di riparazione potete trovare tantissime soluzioni ai vostri problemi. Soprattutto se siete a corto di titolari e siete alla disperata ricerca di qualche low cost che possa almeno racimolare un voto.

Se siete alla ricerca di difensori gli atalantini Conti e Caldara fanno al caso vostro. Il primo sta trovando sempre più spazio negli undici titolari, mentre il secondo potrebbe scalzare Zukanovic nelle gerarchie di Gasperini. In crescita anche il genoano Orban e l’empolese Cosic. A centrocampo se non li avete ancora presi prendete il titolarissimo Mauri, il milanista Locatelli, che con tutta probabilità sarà il sostituto di Montolivo, e l’atalantino Gagliardini.

In attacco le cose si fanno più complicate. Al momento il miglior affare sembrerebbe Falcinelli del Crotone, ma occhio alle possibili sorprese. Nella Fiorentina Zarate potrebbe soffiare il posto all’opaco Ilicic, mentre nell’Udinese Penaranda si farà largo tra i titolari.

articolo scritto da: