L’avvio di stagione e – soprattutto – le Nazionali si sono portati dietro tanti infortunati anche illustri, gettando nel panico molti fantallenatori. Come stanno? Chi sta per rientrare e tornerà presto arruolabile per il fantacalcio? Ecco il punto.
Tra i portieri Szczesny per l’infortunio patito contro il Barcellona rimarrà
fuori per 30/40 giorni. Nessuna novità positiva per Perin – fuori da inizio stagione – il cui rientro rimane previsto per metà ottobre. In difesa invece le buone notizie arrivano solo da Miranda che potrebbe rientrare già con il Chievo. Gli altri infortunati invece ne avranno ancora per un po’: Maksimovic e De Silvestri rientreranno intorno a metà novembre, Avelar non prima di una ventina di giorni, mentre tra – circa – 10 dovrebbero tornare a disposizione Antonelli e Zukanovic.
A centrocampo domenica rientrerà definitivamente Perotti nel Genoa che però allo stesso tempo ha perso per almeno un mese Tino Costa. I bianconeri invece sono quelli con maggiori problemi : Khedira e Marchisio torneranno – rispettivamente –
a inizio e fine ottobre, mentre per domenica è a rischio Pogba per un’influenza. Nel giro di 10/15 giorni dovrebbero poi rivedersi anche Pjanic, Biglia e Bertolacci.
Tra gli attaccanti notizie positive arrivano da Berardi: ha recuperato molto più in fretta del previsto e potrebbe già essere convocato contro la Roma. Sul fronte Lazio invece domenica tornerà – almeno in panchina Djordjevic mentre per Klose bisognerà attendere inizio ottobre.