•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: giovedì, 15 settembre, 2016

articolo scritto da:

FantaConsigli 4a giornata: Ok Immobile e Kalinic, sorpresa Falcinelli?

fantaconsigli 4a giornata

FantaConsigli 4a giornata: La Serie A torna in campo per la 4a giornata, in programma ci sono alcuni big match, Fiorentina-Roma e Inter-Juventus, e questi sono i nostri consigli su chi schierare nel vostro fantacalcio.

Sampdoria-Milan

Tra i doriani Muriel è il più in forma, la sua velocità puo’ mettere in crisi la difesa del Milan, idem Dodò che dovrà vedersela con un Abate non al meglio, nome scommessa Praet. Nel Milan Bacca e Niang saranno gli uomini più pericolosi.

Lazio-Pescara

De Vrij e Bastos formano un’ottima coppia, e sono da schierare, bene il trio Anderson-Keita-Immobile, l’attaccante napoletano sarà protagonista. Nel Pescara puntate sul solito Caprari, sempre vivace nei contropiedi abruzzesi.

Napoli-Bologna

Sarri applicherà un po’ di turnover, e potrebbe rivedersi in campo dal 1′ Gabbiadini, schieratelo insieme alle sicurezze Mertens e Callejon. Per il Bologna sarà una trasferta complicata, Krejci e Verdi proveranno a complicare la vita al Napoli.

Udinese-Chievo

Partita sulla carta abbastanza equilibrata. Bene in mezzo al campo De Paul, i bonus potrebbero arrivare dai difensori. Il Chievo potrebbe colpire in contropiede con la velocità di Meggiorini.

Cagliari-Atalanta

Di Gennaro sarà protagonista, Borriello potrebbe mettere a segno il classico gol dell’ex. Sugli esterni Gomez e D’Alessandro creeranno non pochi pericoli ai sardi.

Crotone-Palermo

Rohden è in ottima forma con lui schierate Martella, Falcinelli sarà protagonista a sorpresa. Tra i rosanero non si puo’ non puntare sull’imprevedibilità di Diamanti e Bruno Henrique, Bentivegna potrebbe essere la sorpresa.

Sassuolo-Genoa

Berardi ancora fuori, Politano non lo farà rimpiangere. Matri a caccia del primo gol. Nel Genoa Pavoletti è una sicurezza, Lazovic potrebbe sorprendere in positivo, bene Laxalt in mezzo al campo.

Torino-Empoli

L’estro di Iago Falque potrebbe sopperire all’assenza di Belotti, Valifiori e Baselli guideranno bene il centrocampo granata. Mauri è da confermare, Saponara farà valere le sue qualità, Maccarone scalpita.

Inter-Juventus

Tra i nerazzurri impossibile rinunciare a Banega e Icardi, nome scommessa Brozovic. Nella Juve Higuain è una certezza, mentre Dybala deve ancora sbloccarsi, Alex Sandro metterà in crisi D’Ambrosio.

Fiorentina-Roma

Bene Kalinic, pronto a timbrarla, Borja Valero e Bernardeschi da schierare. Nella Roma l’ex Salah sarà una spina nel fianco, e Totti potrebbe l’arma in più per i giallorossi, Bruno Peres possibile sorpresa.

articolo scritto da: