•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: martedì, 20 settembre, 2016

articolo scritto da:

FantaConsigli 5a giornata: Diamanti e Pinilla da bonus

fantaconsigli 5a giornata

FantaConsigli 5a giornata: Il giorno che tutti i fantallenatori temono è arrivato, il giorno del turno infrasettimanale. Gli impegni tra Chempions, Europa League e campionato si fanno sempre più fitti e gli allenatori di Serie A metteranno in atto parecchi turnover. Per questo vogliamo aiutarvi con i nostri consigli di giornata.

Milan-Lazio

Impossibile lasciare fuori Bacca, l’uomo più in forma dei rossoneri insieme a Suso. Lasciate fuori Sosa e Basta. Nella Lazio Keità creerà non pochi grattacapi ai rossoneri, bene anche Parolo.

Bologna-Sampdoria

È ancora Verdi l’uomo da schierare del Bologna, Destro non è ancora al meglio ma potrebbe portare dei bonus. Nella Samp insistete con Muriel, bene Torreira in mezzo al compo. Da evitare Dzemaili da un parte e Skriniar dall’altra.

Atalanta-Palermo

Pinilla e Diamanti sono gli ex di turno, schierateli senza pensarci troppo. Bene Gomez ed Emabalo. Nomi scommessa Grassi  ed Embalo.

Chievo-Sassuolo

Floro Flores potrebbe pungere la sua ex, grazie al supporto dei sempre ottimi Birsa e Meggiorini. Nel Sassuolo Matri si deve ancora sbloccare, mentre Duncan si renderà pericoloso. Da evitare Peluso e Cacciatore.

Empoli-Inter

Nell’Empoli da schierare assolutamente Pucciarelli e Saponara, mentre nell’Inter è impossibile tenere fuori Icardi e Perisic. Possibili sorprese da bonus Joao Mario e Dioussè. Da evitare Kondogbia e Tello.

Genoa-Napoli

Laxalt è sempre tra i migliori dei suoi, mentre Pavoletti potrebbe soffrire molto la gabbia del Napoli. Nei partenopei non abbiamo nessun consiglio in particolare, tutti gli azzurri sono da possibili bonus.

Juventus-Cagliari

Tra i bianconeri spiccano Cuadrado e Higuain, schierateli, sapranno ripagare la vostra fiducia. Nel Cagliari spazio a Borriello e Joao Pedro, da evitare Murru.

Pescara-Torino

Bene i soliti Verre e Caprari nel Pescara. Nei piemontesi Acquah e Iago Falque faranno bene. Possibili sorprese dalla panchina Manaj e Baselli.

Roma-Crotone

Dzeko è sotto accusa per la scarsa vena realizzativa, col Crotone potrebbe ritrovarsi. Bene anche Salah ed El Shaarawy. Nei calabresi bene Palladino e Trotta, da evitare Martella.

Udinese-Fiorentina

Nei friulani Zapata e Kums sono in forma, nei toscani Bernardeschi e Kalinic cercano riscatto. Turno di riposo per Borja Valero e Armero.

articolo scritto da: