Connect
To Top

Fenerbahce, terrore in volo: aereo costretto ad atterraggio di emergenza

Fenerbahce, terrore in volo: Grande paura per la squadra turca del Fenerbache, impegnata questa sera nella gara di Europa League in trasferta contro il Manchester United. L’aereo che trasportava i turchi da Istanbul a Manchester ha dovuto eseguire un atterraggio di emergenza a Budapest.

Uno stormo di uccelli è andato ad impattare contro il velivolo danneggiando visibilmente il parabrezza, e costringendo il pilota a un atterraggio di emergenza nell’aeroporto della capitale ungherese. Nessuna conseguenza ma solo qualche attimo di panico per i passeggeri che hanno poi proseguito il viaggio a bordo di un altro velivolo.

Testimone della vicenda il vicepresidente del club di Istanbul, Ozan Balaban, che al momento dell’impatto con i volatili stava visitando la cabina di pilotaggio: “C’era una crepa nel vetro ma gli uccelli hanno scalfito solo la parte esterna del rivestimento. I piloti, però, hanno deciso di atterrare per sicurezza. Il morale della squadra è buono, le nostre famiglie non devono preoccuparsi”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.