Connect
To Top

Fiorentina-Jovetic: accordo con l’Inter, il montenegrino torna in viola

Fiorentina-Jovetic: Nonostante le smentite da parte del suo agente Fali Ramadani, Stevan Jovetic sta per lasciare l’Inter, e già nella giornata di domani potrebbe essere annunciata l’ufficialità del suo ritorno alla Fiorentina. L’intesa tra le parti è giunta in serata, i viola si accolleranno l’obbligo di riscatto concordato tra Inter e Manchester City, poco più di 14 milioni di euro. Risolto anche il nodo legato all’ingaggio.

Il montenegrino dopo una sola travagliata stagione lascia i nerazzurri. Una stagione di certo non brillante, iniziata bene, ottimo il rendimento nelle prime partite, poi tante assenze e infortuni, tanto da far scivolare l’attaccante ai margini del progetto di Mancini prima, e fuori dai piani di De Boer ora.

Prima di passare al Manchester City nell’estate di tre anni fa, Jovetic disputò cinque stagioni in viola, collezionando 135 presenze impreziosita da 40 gol. Particolarmente fortunate furono le ultime due stagioni a Firenze, dove in entrambe il suo score di goal in Serie A raggiunse la doppia cifra.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.