•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: sabato, 27 agosto, 2016

articolo scritto da:

Fiorentina, Paulo Sousa stoppa Kalinic: il croato pedina fondamentale

Paulo sousa stoppa Kalinic

Paulo Sousa stoppa Kalinic: Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della seconda giornata di campionato, Pauolo Sousa ha fatto il punto sulla nuova stagione viola soffermandosi sugli ultimi giorni di mercato, il quale, stando alle ultime indiscrezioni, vedrà i viola autentici protagonisti.

Quasi fatta per il passaggio di Giuseppe Rossi al Celta Vigo, lo stesso tecnico viola ha confermato il poco feeling con l’ex Villareal: “Purtroppo prima viene il bene della squadra”, ha aggiunto Sousa. Il giocatore farà ritorno in Spagna per tentare di rilanciare ancora una volta la sua carriera.

Discorso opposto per Kalinic. L’attaccante croato, nel mirino del Napoli, società pronta a mettere sul piatto della bilancia un’offerta cash da 35 milioni, è considerato un perno fondamentale degli schemi dell’allenatore portoghese, il quale lo avrebbe blindato in maniera ufficiale. Brutte notizie per De Laurentiis, il quale sarà costretto a virare nuovamente obiettivo dopo il no sancito da Icardi.

Tuttavia tra Kalinic e il Napoli resta un piccolo spiraglio di luce. Tutto dipenderà dalla reale offerta che la società partenopea deciderà di presentare al club viola.

articolo scritto da: