•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: sabato, 22 agosto, 2015

articolo scritto da:

Follia Chelsea: Oscar, Willian e Cuadrado alla Juve per Pogba

Manchester United-Pogba

Potrebbe essere lo scambio più folle della storia del calcio. Secondo i tabloid inglesi, il Chelsea avrebbe offerto Oscar, Willian e Cuadrado alla Juventus per lui, il fenomeno Pogba. Notevole l’imbarazzo tra Londra e Torino per un’indiscrezione che pare essere venuta fuori da Mourinho. I campioni d’Italia però, smentiscono tramite canali non ufficiali qualsiasi trattativa, anche se non tutti i tifosi si opporrebbero alla cessione del numero 10 bianconero.

Follia

Tre giocatori (e che giocatori aggiungiamo noi,ndr) per l’oggetto del desiderio di tutti i club europei. A pochi giorni dalla chiusura del calciomercato estivo, Pogba torna al centro di clamorose trattative, almeno così sostiene la stampa di Sua Maestà. Non sappiamo ancora se si tratta della solita, ennesima bufala estiva oppure se c’è del vero in questa bomba di fine agosto, destinata sicuramente a far impennare le vendite dei quotidiani. Nel caso venisse ‘confermata’, si tratterebbe senza dubbio dell’affare del secolo: mai nella storia del calcio, si era arrivati a così tanto.

Mourinho

Lo Special One lo vuole..

In attesa di una conferma o di una secca smentita dai club (per ora pare che solo gli juventini abbiano negato, ndr), una cosa è certa: Mourinho vuole Pogba a tutti i costi, e poco importa se per il francese ci si dovrebbe liberare di tre giocatori strapagati a suo tempo e titolari nel suo undici. Intanto, tra i tifosi juventini sono spuntati i primissimi sondaggi: secondo le ultime proiezioni, Agnelli e Marotta sarebbero dei pazzi se rifiutassero un’offerta del genere (i tre valgono quasi 100 milioni se non di più,ndr).

articolo scritto da: