•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: mercoledì, 27 gennaio, 2016

articolo scritto da:

Follia PSG: 300 milioni per Cristiano Ronaldo

cr7-irina-rottura

In Francia ne sono certi: il Paris Saint Germain disporrà di almeno 300 milioni di Euro per il prossimo mercato estivo farà di tutto per portare sotto la Tour Eiffel uno tra Cristiano Ronaldo e Neymar.

A confermare questa clamorosa indiscrezione è uno dei quotidiani francesi più venduti, L’Equipe, secondo cui la ricca proprietà del Qatar si sarebbe stancata di non trionfare oltre i confini nazionali. Ecco quindi che, in attesa si faccia chiarezza sul possibile nuovo tecnico che prenderà il posto di Laurent Blanc, si prepara l’assalto ai due fenomeni del pallone, finalisti dell’ultima edizione del Pallone d’oro.

cr7-psg

Il PSG va detto, difficilmente arriverà ad entrambi i giocatori visto che, considerando il loro attuale valore di mercato, potrebbe servire più di quanto promesso per il prossimo mercato. Secondo i più esperti addetti ai lavori, i parigini avrebbero più probabilità di arrivare a Cristiano Ronaldo, dichiarato incedibile dal Real Madrid ma che vorrebbe fortemente ‘cambiare aria’ e tentare l’avventura in Ligue 1. Il portoghese, qualora davvero decidesse di salutare Madrid, arriverebbe al PSG per una cifra a dir poco folle (si parla di almeno 160 milioni di Euro,ndr) e con un contratto di oltre 20 milioni che lo catapulterebbe tra gli sportivi più pagati di sempre. L’eventuale addio di CR7 obbligherebbe il Real a trovare quanto prima un sostituto: ecco spuntare l’ipotesi Neymar che ancora attende dal Barcellona il nuovo contratto con annesso il tanto richiesto aumento dell’ingaggio.

articolo scritto da: