•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: martedì, 4 ottobre, 2016

articolo scritto da:

France Football attacca Pogba: “Lontano dal Pallone d’Oro”

france football attacca pogba

France Football attacca Pogba: Non sarà stato di certo un bel risveglio stamane per Pogba dopo aver letto il titolo dedicatogli dalla nota rivista transalpina France Football: “Pallone d’Oro, Pogba è ancora lontano”. Il Polpo ora finisce anche nel mirino della stampa francese, non soddisfatta delle sue prestazioni sia con la maglia della nazionale sia con quella Manchester United.

Oltre ad allontanarlo dal Pallone d’Oro, France Football analizza la carriera disputata fin qui nei professionista da Pogba: “Non sappiamo quale sia la sua posizione migliore, né chi affiancargli per sfruttare il suo formidabile potenziale tecnico e fisico. Non è divenuto un punto di riferimento, né a livello di club, né in nazionale”. 

Il rendimento di Pogba si è fermato proprio con il cambio di maglia, dopo aver disputato un campionato europeo molto al di sotto dell aspettative, e sono forse le alte aspettative ad aver messo troppo sotto pressione l’ex Juve. In sua difesa interviene il ct francese Deschamps“Ha bisogno di tempo. Con Paul tutti si aspettano sempre di più. Quando fa qualcosa di normale, spesso non basta. La gente si aspetta che faccia assist ogni partita, le aspettative sono troppo grandi nei suoi confronti”.

La copertina di France Football:

france football attacca pogba

articolo scritto da: