•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: giovedì, 22 settembre, 2016

articolo scritto da:

Gabigol come Ronaldo: Inter e Pirelli presentano il nuovo Fenomeno

gabigol come ronaldo

Gabigol come Ronaldo: Tanta attesa per la presentazione ufficiale di Gabigol. Il talento brasiliano giunto quest’estate dal Santos sarà presentato alle 16:00 nell’Auditorium Pirelli di Milano. Le prime indiscrezioni rivelano di una presentazione che richiama esplicitamente a quella di un altro brasiliano, approdato all’Inter nel 1997.

Stiamo parlando proprio di Luis Nazario de Lima Ronaldo, che guarda caso proprio oggi 22 settembre festeggia i suoi 40 anni. Come fu per il Fenomeno, l’Inter svelerà il suo nuovo acquisto con un video di lancio, in cui mostrerà Gabigol al Corvocado sotto il Cristo Redentore, che sotto le note di O mia bella Madunina scaglierà un pallone verso il cielo. La sfera si materializzerà a Milano, e in sovrimpressione comparirà lo slogan: “C’è più Milano in Brasile di quanto possiate pensare. E ora c’è ancora più Brasile a Milano”.

Una presentazione dal grande impatto dunque per il nuovo Fenomeno della Milano nerazzurra, con la grande speranza che Gabigol ripercorra le gesta interiste di Ronaldo, magari con un pizzico di fortuna in più.

articolo scritto da: