•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: giovedì, 4 agosto, 2016

articolo scritto da:

Gabigol-Inter, ostacolo Juve: Marotta pronto al rilancio

caos gabigol

Gabigol-Inter: La trattativa per portare a Milano sponda nerazzurra il talento del Santos è in dirittura d’arrivo. Il ds dell’Inter Piero Ausilio in missione in brasile, ha posticipato di un giorno il suo ritorno in Italia, in modo da curare i rapporti con il club carioca, e continuare a trattare con il padre del giocatore e il suo procuratore Wagner Riberiro.

Il Suning è deciso a regalare a mancini l’attaccante classe 97 mettendo sul piatto 25 milioni, di cui 18 al Santos e 7 al giocatore, che detiene il 40% del proprio cartellino. La società nerazzurra è convinta della bontà della propria offerta, e confida di convincere il giocatore ponendolo al centro del progetto, con un immediato posto da titolare inamovibile.

Tuttavia come lui stesso ha più volte ribadito, Gabigol prenderà la decisione soltanto dopo le Olimpiadi. Ecco perché la Juventus si potrebbe ancora inserire nella trattativa e rilanciare l’offerta nerazzurra. Marotta è in attesa di cedere Zaza, così da disporre della liquidità necessaria per tentare un altro assalto al talento brasiliano.

articolo scritto da: