•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: martedì, 16 agosto, 2016

articolo scritto da:

Gabigol, lo strano caso: accordo con tutti e nessuno. L’agente alza il prezzo

caos gabigol

Gabigol: La telenovela Gabigol continua ad occupare le maggiori testate giornalistiche sportive delle ultime settimane. La situazione appare confusa e contorta, specie se di mezzo continuano a circolare notizie infondate e contrastanti. “Gabigol, si alla Juve”, “Gabigol, si all’Inter”, “Il Santos smentisce, il Santos conferma”. Chi ha capito qualcosa di questa assurda situazione di mercato?

E’ chiaro che il brasiliano piaccia sia ai bianconeri che ai nerazzurri, ma è anche vero che sulle tracce del giocatore si è mosso da tempo anche il West Ham e il Chelsea di Conte. Facciamo un po’ di chiarezza: il Santos ha ricevuto l’offerta della Juventus? Ha ricevuta quella dell’Inter? Perchè continuiamo a leggere notizie contrastanti anche a distanza di poche ore sulla stessa testata giornalistica? Bisognerebbe chiarire la situazione.

E’ chiaro che, mettere in mezzo più squadre e creare finte concorrenze, giovi particolarmente all’agente del giocatore, che piazzando il suo assistito ad una discreta cifra nel campionato europeo, potrebbe arricchirsi in maniera improvvisa e decisa. Un trasferimento che potrebbe cambiarti la vita, ma occhio che nel tirare troppo la corda si potrebbe rischiare di romperla. Attendiamo l’evolversi di questa assurda telenovela, fermo restando che la Juventus e l’Inter hanno confermato un reale interesse, anche se non è chiaro se i due club abbiano inviato offerte ufficiali. Oggi arriveranno conferme e smentite, in pieno stile giornalismo italiano.

articolo scritto da: