•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: martedì, 25 ottobre, 2016

articolo scritto da:

Genoa-Milan, probabili formazioni 10a giornata: ancora Simeone, fuori Pavoletti

genoa-milan, probabili formazoni pavoletti

Genoa-Milan, probabili formazioni- Mancano poche ore al calcio d’inizio dell’anticipo della 10a giornata di Serie A, la quale si disputerà in turno infrasettimanale.

Padroni di casa ,reduci dalla sconfitta nel derby, vorranno rifarsi del passo falso e regalare una gioia a se stessi e ai propri difesi. Al Marassi arriva un Milan super motivato e in condizioni fisiche impressionanti. Il successo contro la Juventus ha galvanizzato totalmente gli uomini di Montella, ora solamente a -2 dai bianconeri.

Nei padroni di casa, Juric conferma il Cholito Simeone dal 1′, con Pavoletti pronto a subentrare a gara in corso. L’ex attaccante del Varese non sembrerebbe esser ancora al meglio, ma non è escluso un suo utilizzo, proprio come nel derby di sabato scorso. Montella conferma il tridente d’attacco, con Lapadula pronto dalla panchina.

Ecco le probabili formazioni:

Genoa (3-4-3): Perin; Izzo, Burdisso, Gentiletti; Lazovic, Rincon, Veloso, Laxalt; Rigoni, Simeone, Ninkovic. All.: Juric.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Poli, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Locatelli, Bonaventura;Honda, Bacca, Niang. All.: Montella

articolo scritto da: