•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: martedì, 30 agosto, 2016

articolo scritto da:

Genoa-Pavoletti, resta per convincere Ventura: arriva Orban dal Valencia

genoa-milan, probabili formazoni pavoletti

Genoa-Pavoletti: Saltata definitivamente la trattativa tra il Genoa e il Napoli per il trasferimento di Leonardo Pavoletti in azzurro, il presidente Preziosi ha sottolineato come l’attaccante ex Sassuolo sia fondamentale nell’economia del gioco rossoblù e che la sua cessione non verrebbe presa in considerazione neanche di fronte ad un’offerta da 25 milioni di euro.

Lo stesso Pavoletti è entusiasta di restare a Genova, anche perchè in rossoblù avrà tutte le carte a disposizione per convincere Ventura a puntare su di lui in questo percorso di qualificazione in ottica mondiale. Pavoletti punta dritto alla massima competizione nazionale con l’Italia, ed ecco perchè un ipotetico trasferimento al Napoli potrebbe compromettere il percorso dell’attaccante.

Il potenziale ballottaggio con Milik potrebbe portare Pavoletti ad uno scarso minutaggio, lasciando campo libero ad altri attaccanti in ottica Nazionale. Intanto il Genoa conferma l’acquisto di Orban dal Valencia. Il difensore sarà in Italia già nelle prossime ore.

articolo scritto da: