•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: sabato, 17 settembre, 2016

articolo scritto da:

(GOSSIP) Immobile-Jessica, l’attaccante in gol anche nella vita

immobile-jessica

Immobile-Jessica: L’attaccante napoletano sembra aver ritrovato la giusta serenità, dopo i vari trasferimenti in giro per l’Europa e per l’Italia, sembra aver trovato nella Lazio la piazza ideale dove consacrarsi definitivamente.

Alla base di ciò non puo’ che esserci la serenità familiare. Dopo una grande stagione con il Torino, Ciro si è sposato con Jessica nel maggio 2014, dalla quale ha avuto due figlie, trasferendosi poi al Borussia Dortmund. L’esperienza in Germania non è delle migliori, Ciro brilla nelle coppe, ma in campionato i gol scarseggiano, così a fine anno viene ceduto agli spagnoli del Siviglia. Anche in Andalusia le cose non vanno, e dopo sei mesi torna in Italia, di nuovo al Torino.

Al ritorno in Italia, Ciro sembra aver ritrovato la forma ideale, buona la mezza stagione con i granata, che gli vale la chiamata della Lazio. Il periodo sfortunato sembra ormai alle spalle, grazie anche al sostegno della moglie Jessica. I due dopo gli europei si sono concessi anche una seconda luna di miele a Formentera, segno di un legame forte e ancora appassionato.

Gallery:

immobile-jessicaimmobile-jessicaimmobile-jessicaimmobile-jessica

articolo scritto da: