•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: venerdì, 1 aprile, 2016

articolo scritto da:

GP Bahrein, Rosberg: “Io come il Leicester di Ranieri”

Nico Rosberg

Nico Rosberg come il Leicester di Claudio Ranieri. Il pilota tedesco, alla vigilia del GP del Bahrein, confessa ai giornalisti di sentirsi come il club capolista il Premier League, tra le sorprese più belle dell’intero panorama calcistico europeo.

Rosberg, vincitore in Australia davanti al compagno di squadra e campione del mondo, Lewis Hamilton, sente che questo può davvero essere il suo anno dopo anni da eterno secondo alla guida della Mercedes, la monoposto da battere anche quest’anno.

Claudio Ranieri

Vorrei essere come il Leicester quest’anno” dichiara il pilota tedesco, “chi l’avrebbe mai detto che quella squadra si sarebbe trovata ad una manciata di giornate dal termine in testa alla Premier e con quel vantaggio?”. Rosberg quindi si candida ad essere, assieme al ferrarista Sebastian Vettel, il nemico del compagno di scuderia Hamilton, alla ricerca del quarto titolo (il terzo di fila,ndr). Chissà se l’eventuale storico trionfo del Leicester in Premier possa portare bene a Rosberg, alla ricerca del primo titolo iridato in Formula 1 dopo averlo inseguito per tanti anni. Intanto quest’oggi dalla pista del Bahrein arriveranno le prime indicazioni su come potrebbe essere il week end. C’è grande attesa in casa Ferrari dove ci si aspetta qualcosa di più del terzo posto (piazzamento di Vettel in Australia,ndr).

articolo scritto da: