•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: giovedì, 5 novembre, 2015

articolo scritto da:

Hamilton punge Schumacher: “Ho vinto solo grazie a mie abilità”

Michael Schumacher e Lewis Hamilton

Hamilton punge Schumacher. Fresco di titolo iridato, il terzo della sua carriera, Lewis Hamilton tiene viva la luce dei riflettori sul proprio nome. Basterebbe il titolo mondiale appena conquistato, ma ad Hamilton non sono mai piaciute le cose banali e scontate. Ora, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, è finito sulle pagine del tabloid tedesco Kolner Express per aver mosso nei confronti del 7 volte campione di F1 accuse molto pesanti. Schumacher e Hamilton

“Ho vinto i miei titoli solo grazie alle mie abilità, non mai fatto ricorso a ciò che ha fatto Schumacher nella sua carriera”.

Sarebbero state queste le parole di Hamilton. Il campione tedesco, lo ricordiamo, è ancora in riabilitazione dopo il brutto incidente del 2013.

In difesa di Schumacher è sceso in campo il suo fan club di Kerpen. Queste le parole del presidente Reiner Ferling: “Dovrebbe accendere il cervello prima di dire certe cose, specialmente alla luce della situazione che sta vivendo la famiglia Schumacher”.

Ovviamente, al fianco di Schumi si sono schierati anche i fan, italiani e non, che appresa la notizia hanno inondato il web di commenti e frasi a sostegno del sette volte campione mondiale di F1. Non mancano però nemmeno i commenti di quanti condividono i dubbi espressi dal pilota inglese. Certo, da parte di Hamilton ci si sarebbe potuto aspettare maggiore sensibilità viste le condizioni in cui versa attualmente il povero Schumi.

articolo scritto da: