•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: lunedì, 5 settembre, 2016

articolo scritto da:

Highlights Israele-Italia 1-3: a segno Pellè Candreva e Immobile (VIDEO)

highlights israele-italia

Highlights Israele-Italia 1-3: Buona la prima gara ufficiale di Giampiero Ventura sulla panchina azzurra. La nuova Italia rifila tre gol agli israeliani, e inizia nel migliore dei modi il cammino per la qualificazione ai mondiali del 2018 in Russia.

Gli azzurri passano in vantaggio al primo affondo, al 14′ Verratti pesca Antonelli sulla sinistra, il cross del milanista trova puntale in area Pellè che mette a segno il suo nono gol in maglia azzurra, 0 a 1 Italia. Il raddoppio arriva alla mezz’ora, quando Ben Bitton stende Bonaventura in area, e l’arbitro indica il dischetto. Alla battuta va Antonio Candreva che spiazza Goresh e porta il punteggio sullo 0 a 2. Al 35′ sono però gli israeliani a trovare il gol, quando dopo un errore di Chiellini che perde palla, Ben Chaim trova il gol con bellissimo pallonetto.

Al 10′ della ripresa è lo stesso difensore bianconero a essere protagonista, dopo un tocco di mano, per lui arriva la seconda ammonizione, che lascia l’Italia in dieci. Israele prova ad approfittare della superiorità numerica, non riuscendo però a trovare il pareggio. Grazie al prezioso assist di Pellè, al 38′ a chiudere il match ci pensa Immobile, subentrato al posto di Eder. Appuntamento ora al 6 ottobre allo Juventus Stadium per la gara contro la Spagna.

Highlights Israele-Italia 1-3:

articolo scritto da: