•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: martedì, 2 agosto, 2016

articolo scritto da:

Highlights Liverpool-Roma 1-2: attacco ok, preoccupa la difesa (VIDEO)

roma

Highlights Liverpool-Roma 1-2: Va in scena a Saint Louis il match tra Liverpool e Roma, valido per l’International Champions Cup. Partono subito bene i giallorossi, prima con El Shaarawy che impegna Manninger, vecchia conoscenza del calcio italiano, poi con Dzeko. Il bosniaco migliora progressivamente nel corso della gara, e al 29′ infila il portiere austriaco con un bel diagonale da fuori area.

Anche il Liverpool crea diverse occasioni importanti. La difesa capitolina balla, soffre ripetutamente gli attacchi degli inglesi, che complici una disattenzione in marcatura di Juan Jesus su Lovren, raggiungono il pareggio con un colpo di testa di Ojo. La Roma si riporta in vantaggio nella ripresa, cross di Florenzi e colpo di testa di Dzeko respinto dal nuovo entrato Mignolet, arriva Salah che lesto mette a segno di tap-in il raddoppio.

Sorride a metà Spalletti. L’ottima prova disputata dai suoi attaccanti fa ben sperare il tecnico, che ora dovrà pensare a registrare la difesa, unica nota negativa del match. Il mister toscano si aspettava già qualche rinforzo dal mercato, rinforzo reso ora ancora più necessario, dopo quanto emerso dalla gara contro il Liverpool.

Highlights Liverpool-Roma 1-2:

articolo scritto da: