Connect
To Top

Highlights Manchester United-Leicester City 2-1: Vardy non basta, Ibra affonda le Foxes

Highlights Manchester United-Leicester City 2-1: Buona la prima per il Manchester United di Mourinho. Il portoghese porta a casa il primo trofeo della stagione, il 21esimo Community Shield per i Red Devils, e a farne le spese guarda caso è il suo storico rivale Claudio Ranieri.

Partita molto combattuta sin dalle prime fasi, con diverse occasioni per entrambe le parti, le Foxes dimostrano di essere già in forma, pronte a dimostrare di non essere un fuoco di paglia. A passare in vantaggio è lo United, con un gol a dir poco pazzesco di Jesse Lingard, che riceve palla sulla trequarti, punta la porta dribblando 5 uomini, e a tu per tu con Schmeichel non sbaglia facendo 1 a 0 al 32′.

Il Leicester non si da per vinto. Inizia il secondo tempo e al 52′ trova il pareggio. Vardy perde palla sulla trequarti, ma complice un grossolano retropassaggio di Fellaini la recupera, scarta De Gea e segna facile il gol del pareggio. Anche la seconda frazione si rivela equilibrata, fino all’83’, quando Valencia con un cross dalla destra, pesca Ibrahimovic che svetta di testa e fa 2 a 1. Gli ultimi minuti scorrono senza particolari sussulti. Il cuore e il coraggio non sono bastati al Leicester a piegare le individualità del Manchester United.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.