•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: giovedì, 4 agosto, 2016

articolo scritto da:

Highlights Milan-Chelsea 1-3: Bonaventura non basta, rossoneri ko (VIDEO)

highlights milan-chelsea

Highlights Milan-Chelsea 1-3: Ultimo incontro nell’International Cup per il Milan di Montella. Il tecnico campano si dice soddisfatto della prestazione dei suoi, che nonostante la sconfitta si sono dimostratati all’altezza della squadra londinese.

I rossoneri iniziano bene il match e vanno vicini al gol, prima è Abate a impegnare Courtouis con un colpo di testa, poi il portiere belga è bravo a deviare un diagonale calciato da Niang. Al 24′ però arriva il gol del Chelsea con Traorè, bravo a ribattere il pallone in rete dopo una respinta corta di Donnarumma. Il pareggio arriva al 38′ con una bella punizione di Bonaventura, uno dei migliori in campo.

Il secondo tempo recita lo stesso copione del primo. Milan sempre pericoloso, ma sono ancora gli inglesi a passare in vantaggio, fallo di mano in area di Poli e rigore concesso ai blues, Oscar va sul dischetto e al 70′ segna il raddoppio. I rossoneri iniziano a patire la fatica, e all’87’ arriva il terzo gol del Chelsea, sempre con Oscar, che decreta la fine del match.

Highlights Milan-Chelsea 1-3:

articolo scritto da: