•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: mercoledì, 19 ottobre, 2016

articolo scritto da:

Highlights Napoli-Besiktas 2-3: crollo degli azzurri al San Paolo (VIDEO)

highlights napoli-besiktas

Highlights Napoli-Besiktas 2-3: I partenopei crollano al San Paolo e incassano la prima sconfitta stagionale in Champions League. Gli azzurri giocano un buon calcio tenendo il pallino del gioco e creando un buon numero di occasioni, ma il Besiktas adotta una strategia attendista e sfrutta bene i contropiedi portando a casa l’intera posta in palio.

Parte bene il Napoli, padrone del gioco nei primi dieci minuti. A passare in vantaggio è però il Besiktas, Quaresma serve Adriano che controlla la sfera e batte Reina per lo 0 a 1. La reazione dei partenopei arriva dai piedi di Mertens che al 30′ trova la rete del pareggio grazie al prezioso assist di Callejon, 1 a 1. Al 38′ però i turchi passano nuovamente in vantaggio, grazie al gol di Aboubakar. Squadre a riposo sull’1 a 2.

Nella ripresa il Napoli ha subito l’occasione di portare in parità il match, al 50′ Mertens si procura un rigore, Insigne va sul dischetto ma Fabri para salvando il risultato. Al 68′ è ancora il belga a procurarsi un rigore, questa volta dal dischetto si presenta il nuovo entrato Gabbiadini che non sbaglia, 2 a 2. A 5′ minuti dal termine i turchi siglano il terzo gol sempre con Aboubakar sigillando il match.

I risultati degli altri campi:

Arsenal-Ludogorets 6-0

Barcellona-Manchester City 4-0

Bayern Monaco-PSV 4-1

Celtic-Borussia Monchengladbach 0-2

Dinamo Kyev-Benfica 0-2

FK Rostov-Atletico Madrid 0-1

Paris SG-Basilea 3-0

Highlights Napoli-Besiktas 2-3:

articolo scritto da: