•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: martedì, 20 settembre, 2016

articolo scritto da:

Highlights pagelle Milan-Lazio 2-0: Bacca e Niang schiantano i capitolini

highlights pagelle milan-lazio

Highlights pagelle Milan-Lazio 2-0: Seconda vittoria consecutiva per il Milan di Montella, che puo’ essere soddisfatto dell’ottima prestazione dei suoi, in crescita rispetto alla partita di Marassi contro la Sampdoria. Discorso inverso per gli uomini di Inzaghi, apparsi rinunciatari anche dopo il vantaggio rossonero.

La partita inizia a ritmi blandi, bisogna attendere il 35′ per vedere la prima azione pericolosa, Bonaventura penetra in area ma il suo tiro esce abbondantemente a lato. Al 37′ il Milan passa in vantaggio, errore di Parolo che regala palla a Kucka, lo slovacco con un filtrante spedisce Bacca a tu per tu con Strakosha che non puo’ nulla, 1 a 0. Due minuti dopo ci prova ancora Bonaventura, ma stavolta il portiere laziale è attento e para senza problemi.

Nel secondo tempo Inzaghi inserisce Keità e Felipe Anderson, ma i due non danno la giusta scossa, infatti è ancora il Milan ad andare vicino al gol. Al 56′ Niang servito Suso manca clamorosamente l’impatto col pallone mangiandosi un gol già fatto, nulla di fatto. Al 74′ il francese chiude la partita realizzando il rigore causato da un fallo di mani di Radu. Sul finale occasione per Immobile che da buona posizione non trova la porta, e il suo colpo di testa finisce di poco a lato.

 Pagelle Milan-Lazio:

Milan: Donnarumma 6,5; Calabria 6,5; De Sciglio 6,5; Romagnoli 6,5; Paletta 7; Montolivo 6,5; Bonaventura 6 (Honda SV); Kucka 6,5; Suso 6,5 (Locatelli 6); Niang 6; Bacca 6,5 (Gomez SV). All. Montella 7

Lazio: Strakosha 6; Bastos 5 (Keità 6); De Vrij 5,5; Radu 5,5; Basta 5,5; Parolo 5; Cataldi 5,5 (Luis Alberto 5,5); Milinkovic-Savic 6; Lulic 6; Djordjevic 5 (Felipe Anderson 6); Immobile 5,5. All. Inzaghi 5

Highlights Milan-Lazio:

articolo scritto da: