•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: venerdì, 16 settembre, 2016

articolo scritto da:

Highlights pagelle Sampdoria-Milan 0-1: decide Bacca, palo di Muriel (VIDEO)

highlights pagelle sampdoria-milan

Highlights pagelle Sampdoria-Milan 0-1: Dopo il KO di San Siro contro l’Udinese il Milan torna alla vittoria, la prestazione non è una delle più convincenti, sia da una parte che dall’altra, infatti è stato un errore difensivo della Samporia a permettere ai rossoneri di andare in vantaggio.

Primo tempo molto spento e povero di emozioni. I liguri sono i più pericolosi. All’11’ Torreira impegna dalla distanza Donnarumma che devia senza troppe difficoltà in angolo. Al 27′ Quagliarella raccoglie un passaggio all’interno dell’area, mette a sedere Paletta con una finta, ma il difensore da terra riesce a murare il tentativo di tiro del doriano, nulla di fatto. Al 44′ ci prova Barreto, il suo tiro e potente sul primo palo, ma Donnarumma è attento e salva il risultato. Primo tempo che termina 0 a 0.

La musica nel secondo tempo è la stessa e le occasioni latitano, fino a quando Montella non sostituisce Lapadula con Bacca. Al 70′ Barreto porta in vantaggio i liguri, ma Irrati annulla per un fuorigioco millimetrico . Al 74′ occasione Milan, Bacca servito al limite dell’area fa partire un piazzato rasoterra, Viviano devia in angolo e l’azione si conclude con un nulla di fatto. All’80’ scambio MurielQuaglierella, il colombiano piazza il tiro ma stavolta è Donnarumma a deviare sul palo. un minuto dopo occasione in contropiede per Bacca, ma il suo tiro è murato dai difensori. All’84’ ancora un gol annullato alla Samp, Muriel controlla il pallone con il braccio prima di depositare in gol. All’85’ arriva il vantaggio del Milan, errore nella costruzione di manovra da parte della difesa doriana, Suso ruba palla e serve Bacca che non sbaglia, 0 a 1. Negli ultimi minuti arrembaggio Samp, ma il Milan tiene e porta a casa 3 punti preziosi.

Pagelle:

Sampdoria: Viviano 6,5; Sala 6 (Pereira 5), Silvestre 5,5, Regini 6, Skriniar 4,5; Barreto 6 (Schick SV), Torreira 6,5, Linetty 6; Praet 5,5 (Bruno Fernandes 6), Muriel 6,5 , Quagliarella 5. All. Giampaolo 6.

Milan: Donnarumma 7; Abate 5,5, Paletta 7, Romagnoli 6, Calabria 5,5; Sosa 5 (Locatelli 6), Montolivo 5,5, Bonaventura 5; Suso 6 (Gomez SV), Lapadula 5,5 (Bacca 6,5), Niang 5,5. All. Montella 6,5

Highlights Sampdoria-Milan:

articolo scritto da: