•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: sabato, 24 settembre, 2016

articolo scritto da:

Highlights Palermo-Juventus 0-1: decide l’autogol di Goldaniga

lione-juventus

Highlights Palermo-Juventus: La sesta giornata inizia con l’anticipo delle 18 con il match tra Palermo e Juventus  che ha visto i piemontesi uscire vittoriosi dal campo, grazie all’autogol di Goldaniga. I padroni di casa vengono dal successo esterno con l’Atalanta, mentre i bianconeri dopo la vittoria di mercoledì sul Cagliari proveranno a difendere ancora la vetta della classifica.

Gara molto nervosa, infatti nel primo tempo la fanno da protagoniste le ammonizioni. La migliore occasioni della prima frazione capita sui piedi di Higuain all’11’, ma il suo tiro è deviato in angolo da un difensore. Nei minuti di recupero ci prova Pjanic, ma Posavec salva il risultato.

Nel secondo tempo la Juventus passa subito in vantaggio, tiro dalla distanza di Dani Alves e deviazione sfortunata di Goldaniga che inganna Posavec, 0-1. Al 66′ è ancora il portiere rosanero a essere protagonista, tiro ravvicinato di Mandzukic e Posavec con un grande intervento manda in angolo. Al 72′ gol annullato a Mandzukic, ultima azione della partita degna di nota. Il match termina 0 a 1, e la Juve conserva il primo posto in classifica.

Highlights Palermo-Juventus:

articolo scritto da: