•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: lunedì, 17 ottobre, 2016

articolo scritto da:

Highlights Palermo-Torino 1-4: Ljajic trascina i granata alla vittoria (VIDEO)

highlights palermo-torino

Highlights Palermo-Torino 1-4: Il Torino sbanca il Renzo Barbera, e lo fa seppellendo di gol il Palermo. I granata agganciano Napoli e Lazio al quarto posto, e questi ultimi saranno i prossimi avversari dei piemontesi. Più difficile la situazione del Palermo, terzultimo e impegnato nella prossima giornata in trasferta contro la Roma.

Parte bene il Torino, ma è il Palermo al 5′ a portarsi a sorpresa in vantaggio con un colpo di testa di Chochev. I granata comunque non perdono la testa, sale in cattedra Ljajic che prima al 25′ pareggia con un gran tiro che si infila sotto l’incrocio, poi al 40′ raddoppia con un bel tiro a giro. Nei minuti di recupero arriva anche il terzo gol con Benassi, squadre a riposo sull’1 a 3.

Nella ripresa Torino ancora avanti, al 5′ arriva il poker firmato da Baselli che ribadisce in rete un cross di Iago Falque. Il Palermo prova la reazione prima con Nestorovski poi con Rispoli, ma i granata non concedono nulla. Gli uomini di Mihajlovic mantengono il possesso palla e addormentano il match, finisce 1 a 4

articolo scritto da: