•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: venerdì, 5 agosto, 2016

articolo scritto da:

Highlights Sassuolo-Lucerna 3-0: in gol Berardi e Defrel, il Sorteggio dice Stella Rossa (VIDEO)

highlights sassuolo-lucerna

Highlights Sassuolo-Lucerna 3-0: Il Sassuolo puo’ continuare a sognare. La brillante vittoria contro il Lucerna, spedisce gli uomini di Di Francesco direttamente al prossimo turno. Gli svizzeri, terzi in campionato, non sono riusciti a ripetere la buona prestazione della partita d’andata.

Il Sassuolo attacca sin dalle prime fasi, e dopo aver sfiorato il gol con Defrel, al 19′ passa in vantaggio con Berardi. Gol che taglia completamente le gambe al Lucerna, che da quel momento quasi sparisce dal gioco. Il raddoppio arriva al 39′, con un rigore che Berardi prima si procura, costringendo al fallo Ricardo Costa che viene espulso, e poi realizza, mettendo così il match in cassaforte già nella prima frazione.

Il secondo tempo è poco più di un allenamento. C’è gloria anche per Defrel, che prima si divora un gol, poi al 64′ realizza di testa il gol del 3 a 0. Gli emiliani passano il turno, e ai playoff incontrerà i campioni di Serbia della Stella Rossa, eliminati dal Ludogorets nel terzo turno preliminare di Champions League.

articolo scritto da: