•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: giovedì, 25 agosto, 2016

articolo scritto da:

Highlights Stella Rossa-Sassuolo 1-1: Berardi sigilla l’Europa (VIDEO)

highlights stella rossa-sassuolo

Highlights Stella Rossa-Sassuolo: Il Sassuolo pareggia 1 a 1 in casa della Stella Rossa, e forte del 3 a 0 ottenuto nella partita di andata, accede ai gironi di Europa League. Una pagina di storia importante quella che hanno scritto oggi gli uomini di Di Francesco, i neroverdi infatti giocheranno una competizione europea per la prima volta nella loro storia.

Un Sassuolo dalla personalità da vendere si presenta in Serbia con un 4-2-3-1 senza Defrel e Gazzola, sostituiti da Matri e Lirola. Proprio l’ex Milan va vicino al gol al 13′ quando a tu per tu con Kahriman colpisce in pieno il palo. I ritmi sono bassi e il Sassuolo è bravo a tenere in pugno la partita, frenando sul nascere ogni azione della Stella Rossa. Al 28′ il solito Berardi segna e porta in vantaggio gli emiliani, per lui è il quinto gol in cinque partite ufficiali. Il primo tempo si conclude con una bella parata di Consigli che salva il risultato.

Nella ripresa è ancora Matri ad andare vicino al gol in ben tre occasioni, ma il raddoppio non arriva. La Stella Rossa prova a reagire, Katai batte Consigli con un diagonale da fuori area, regalando il pari ai suoi. I serbi provano a uscire fuori ma il Sassuolo va nuovamente vicino al gol con un tiro di Falcinelli uscito di poco a lato. Finisce così anche il secondo tempo, e i neroverdi festeggiano il passaggio del turno.

Highlights Stella Rossa-Sassuolo 1-1:

articolo scritto da: