•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: venerdì, 5 agosto, 2016

articolo scritto da:

Highlights Tottenham-Inter 6-1: nerazzurri al tappeto, ora Mancini rischia l’esonero (VIDEO)

highlights tottenham-inter

Highlights Tottenham-Inter 6-1: Ancora una sconfitta per Inter, l’ennesima in questa estate travagliata, che ha visto i nerazzurri soccombere contro CSKA Sofia, PSG e Bayern Monaco. Questa volta tocca ai londinesi del Tottenham, che liquidano la pratica interista con un tennistico 6 a 1.

Un passivo imbarazzante, nonostante la buona prova di Banega e Perisic, con quest’ultimo autore del momentaneo pareggio, arrivato dopo il gol siglato da Kane su rigore al 5′. Lamela raddoppia al 40′ con un sinistro all’incrocio, e manda il primo tempo in archivio sul 2 a 1. La ripresa vede il crollo definitivo dell’Inter, che sparisce letteralmente dal campo, Alli incrementa il vantaggio al 52′ con un destro a incrociare, cinque minuti dopo Kane solo davanti ad Handanovic, segna e serve il poker. Dopo l’ora di gioco Mancini corre ai ripari e opera 3 cambi simultaneamente, ma i nerazzurri sono ormai in bambola e gli inglesi segnano ancora, prima con Janssen, e poi con Harrison, neo entrato da un minuto.

Il momento di difficoltà dell’Inter continua, e i dubbi sulla permanenza di Mancini e Icardi in nerazzurro aumentano. L’attaccante argentino nonostante i messaggi d’amore lanciati verso la squadra, alla Pinetina è stato contestato duramente, contestazione che potrebbe portarlo a considerare il trasferimento, con il Napoli pronto ad accoglierlo. Stesso discorso riguarda il tecnico, che appare sempre più in difficoltà. L’ennesima sconfitta ha evidenziato lacune nel sistema di gioco della squadra, e la società potrebbe meditare il cambio in panchina.

Highlights Tottenham-Inter 6-1:

articolo scritto da: