•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: giovedì, 7 gennaio, 2016

articolo scritto da:

Iachini-Palermo: ecco i motivi del rifiuto

rifiuto-iachini

A Palermo in queste ore regna il caos. La posizione di Davide Ballardini infatti è sempre più a rischio dopo la batosta subita contro la Fiorentina e il vulcanico Maurizio Zamparini sta pensando all’ex mai dimenticato, Beppe Iachini.

Secondo indiscrezioni vicinissime all’ambiente rosanero, nella tarda serata di ieri ci sarebbe stata una telefonata di riavvicinamento tra l’imprenditore friulano e il tecnico esonerato lo scorso novembre. Iachini però, evidentemente ancora arrabbiato per l’affrettato allontanamento da parte di Zamparini, avrebbe chiesto del tempo, rifiutando così di tornare subito a Palermo dove i tifosi lo attendono con grande ansia.

ballardini-palermo

Tra i motivi di questo clamoroso rifiuto ci sarebbe il mercato: Iachini avrebbe chiesto al presidente dei rosanero di mettere mano al portafogli per rafforzare una squadra che, ad oggi, pare piuttosto in crisi in tutti i settori. Inoltre, sempre secondo i beninformati, l’ex tecnico del Palermo avrebbe chiesto chiarimenti relativi ai giocatori messi fuori rosa, uno su tutti Enzo Maresca, centrocampista d’esperienza che sa come essere determinante. Per Ballardini comunque, il match contro l’Hellas Verona sarà decisivo: in caso di una prestazione opaca o, peggio, di una sconfitta, Zamparini non esiterà a ricontattare Iachini accettando, seppur a malincuore, le sue condizioni.

articolo scritto da: