Connect
To Top

Icardi: Wanda Nara tratta con l’Arsenal, pronti 60 milioni

icardiIcardi: Futuro incerto per Mauro Icardi in maglia nerazzurra. L’attaccante argentino, confermato a più riprese dalla società interista, sembrerebbe aver manifestato il suo malcontento, e Wanda Nara, moglie e procuratore del giocatore, starebbe sondando con decisione alcune alternative al club milanese.

Stando alle ultime notizie di radiomercato, la moglie del giocatore volerà a Londra per discutere con l’Arsenal. Il club inglese avrebbe individuato proprio in Icardi il rinforzo ideale per la prossima stagione. I Gunners sarebbero pronti a mettere sul piatto della bilancia un’offerta pari a 60 milioni di euro e 6,5 milioni al giocatore per 4 anni. Occhio anche al pressing di Napoli e Juventus.

La stessa Wanda Nara ha confermato che, sia i bianconeri che il club partenopeo avrebbero sondato con decisione la posizione del suo assistito. Il Napoli potrebbe puntare dritto sull’argentino in caso di addio ad Higuain. A quel punto potrebbe manifestarsi un effetto domino che vedrebbe Higuain approdare in bianconero, Icardi in maglia azzurra e l’Inter pronta a puntare forte su un nuovo centravanti di fama internazionale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.