•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: sabato, 5 settembre, 2015

articolo scritto da:

Il Barcellona punta la Serie A, Candreva e Berardi nel mirino

inter

Il calciomercato estivo si è chiuso solo da 5 giorni e ancora non c’è stato nemmeno il tempo di metabolizzare gli arrivi last-minute, ma alcune squadre sono già proiettate sul mercato di gennaio. E’ il caso del Barcellona che anche a causa del blocco imposto dalla Fifa, questa estate non ha potuto fare operazioni in entrata.

barcellona-berardiStando a quanto riportato questa mattina da “El Mundo Deportivo” , i blaugrana si starebbero già muovendo per cercare il sostituto di Pedro passato qualche settimana fa al Chelsea e sul taccuino di Braida sarebbero finiti proprio due dei pezzi pregiati della nostra Serie A: Antonio Candreva e Domenico Berardi. 

Il primo, partito fortissimo in questa stagione sia con la Lazio che con la Nazionale – proprio il suo ingresso contro Malta ha cambiato la partita – difficilmente a 28 anni potrebbe rifiutare il Barcellona, “l’occasione della vita”. Meno plausibile sembra invece l’operazione per Berardi, attualmente al Sassuolo ma nell’orbita Juventus, definito dal giornale spagnolo “talentuoso con del potenziale“. Difficile però pensare che i bianconeri possano farsi strappare uno dei giovani italiani più promettenti del nostro campionato.

articolo scritto da: