•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: lunedì, 7 settembre, 2015

articolo scritto da:

Il “nuovo” Balotelli ci ricasca, patente sospesa

balotelli-patente

Poco più di dieci giorni. Questo il tempo necessario al “nuovo” Balotelli per tornare ad essere uguale a quello vecchio. E’ Tornato al Milan con la prospettiva di riprendersi la propria carriera: sempre il primo ad arrivare agli allenamenti e sempre l’ultimo ad andare via e  rispettoso delle regole ( con tanto di clausole appositamente inserite dal Milan nel contratto per mettersi al riparo da colpi di testa dell’attaccante). Ma Mario però ne ha già combinata una delle sue.

Il giocatore è stato infatti colto – mentre era ala guida della sua Lamborghini –  dal telelaser di Brescia che sfrecciava a 90 Km/h in una strada in cui il limite era di 50. “Scusate non me ne ero accorto” avrebbe detto – anche gentilmente – Balotelli, ma la sua patente è stata ugualmente sospesa e spedita alla prefettura di Brescia che dovrà decidere la sanzione: multa da 531 a 3313 , decurtazione dei punti dalla patente ( da 6 a 10 ) e sospensione fino ad un anno.

Tuttavia SuperMario non si è fatto scoraggiare dalla disavventura e nella giornata di domenica si è regalato una gita in montagna, non in macchina ma in elicottero. Insomma sembra proprio aver ripreso da dove aveva lasciato.

articolo scritto da: