•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: venerdì, 29 luglio, 2016

articolo scritto da:

Inter, addio Icardi: il Napoli pronto ad investire 150 milioni

inter-gabigol più vicini

Addio Icardi: Continua il mal di pancia di Mauro Icardi in maglia nerazzurra. Nonostante i suoi attestati d’amore nei confronti dell’Inter e i suoi tweet sdolcinati, l’argentino continua a strizzare l’occhio al Napoli. De Laurentiis sarebbe pronto ad un investimento folle da circa 150 milioni lordi totali, pur di convincere società e giocatore ad accettare la proposta.

60 milioni di euro cash all’Inter, circa 8,5 al giocatore per 5 anni. Offerta shock, che se troverebbe conferme, proietterebbe Icardi nel gradino più alto dei giocatori più pagati della serie A, superando proprio Gonzalo Higuain, appena approdato in bianconero.

Detto questo, l’Inter continua a chiudere le porte ad ogni iniziativa partenopea, ma quest’ultima offerta potrebbe essere conveniente da ambo le parti. Icardi andrebbe a guadagnare di più, il presidente De Laurentiis regalerebbe ai tifosi il nuovo bomber, e la società nerazzurra incasserebbe una cifra record da poter rinvestire sul mercato. Certo è che, se l’affare non si dovesse concretizzare nel giro di una settimana, il Napoli mollerà ufficialmente la presa sull’argentino.

articolo scritto da: