Connect
To Top

Inter, Cavani primo obiettivo se parte Icardi: pronti 50 milioni

Cavani primo obiettivo: La società nerazzurra continua a monitorare attentamente la situazione attaccanti nel panorama calcistico internazionale. Mauro Icardi, nonostante le continue smentite della società, e gli attestati d’amore dello stesso giocatore ai colori nerazzurri, potrebbe esser ceduto di fronte all’offerta mostruosa del Napoli da 70 milioni.

La società nerazzurra chiude le porte, ma la sensazione è che Ausilio e tutta la dirigenza nerazzurra, continuino a giocare al rialzo, in modo da convincere il Napoli a metter sul piatto della bilancia un’offerta ancora più significativa. Aurelio De Laurentiis ha comunicato che si fermerà a 70 milioni, offrendo al giocatore un quadriennale da 8,5 milioni annui. Prendere o lasciare.

L’Inter, dal canto suo, è pronta a tutelarsi. Nelle ultime ore, la società milanese, starebbe sondando con decisione la pista Cavani. L’attaccante, attualmente in forza al PSG, ha una valutazione di circa 50 milioni di euro, cifra che l’Inter sarebbe pronta a versare nelle casse della società francese. Resta da convincere il giocatore a sposare un progetto ambizioso, che nella migliore delle ipotesi, riabbraccerà la Champions League solamente a partire dalla prossima stagione. Trattativa non semplicissima, ma con in mano i soldi dell’affare Icardi, tutto potrebbe improvvisamente decollare.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.