•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: venerdì, 14 ottobre, 2016

articolo scritto da:

Inter-Darmian, piovono conferme: affare da 12-15 milioni di euro

inter-darmian ausilio

Inter-Darmian: L’avevamo accennato nei giorni scorsi, ma ora il trasferimento potrebbe assumere connotati differenti e vicini al reale. L’Inter e Darmian potrebbero dirsi “si” nella prossima sessione di mercato invernale.

Mourinho ha scaricato il giocatore, mettendolo indirettamente sul mercato. I nerazzurri, vista la piena emergenza difensiva, starebbero ragionando su un’offerta da proporre al club inglese. 12-15 milioni le richieste del Manchester. Ausilio starebbe lavorando su un prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni.

L’ex Torino andrebbe a rinforzare le corsie esterne, in quanto sarebbe arruolabile, sia nel ruolo di terzino destro, sia sinistro e all’occorrenza potrebbe essere utilizzato anche come difensore centrale in una difesa a tre. Sul giocatore resta vivo anche l’interesse della Juventus, innamorata della duttilità del giocatore. In caso di addio a Lichtsteiner, i bianconeri potrebbero provare l’assalto. In quel caso i nerazzurri potrebbe “ripiegare” proprio sul terzino svizzero, già contattato negli scorsi mesi.

articolo scritto da: