•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: martedì, 4 ottobre, 2016

articolo scritto da:

Inter, Darmian più Lindelof: a gennaio sarà rivoluzione in difesa

inter-darmian ausilio

Inter, Darmian più Lindelof: Nonostante la sconfitta, la prova dei nerazzurri all’Olimpico contro la Roma è stata abbastanza convincente, soprattutto dalla metà campo in su dove i nuovi innesti Banega e Joao Mario si intendono come se giocassero insieme da dieci stagioni. Purtroppo però non si puo’ dire lo stesso del reparto difensivo.

La difesa infatti continua a ballare, e per questo a gennaio i nerazzurri stanno già pensando come rinforzare il settore. Il primo obiettivo sembra essere Matteo Darmian, nuovamente in tribuna nella sfida di Europa League del Manchester United, segno che il tecnico Mourinho forse non consideri più granché il terzino italiano. Pronta l’offerta di prestito con diritto di riscatto da parte del ds Ausilio, che però dovrà superare la concorrenza di Chelsea e Napoli.

Il secondo innesto importante potrebbe essere Victor Lindelof, difensore centrale svedese in forza al Benfica che richiede per il suo cartellino ben 30 milioni. Per arrivare a tale cifra serviranno un paio di cessioni. I più indiziati a lasciare Appiano Gentile sono Biabiany, ormai destinato alla Cina, Brozovic, Jovetic, Felipe Melo e Ranocchia.

articolo scritto da: