•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: lunedì, 19 settembre, 2016

articolo scritto da:

Inter-De Boer: dal possibile esonero a eroe di Milano

inter: de boer

Inter-De Boer: Dopo solo quattro partite alla guida dei nerazzurri, la panchina di Franck De Boer aveva iniziato a traballare. Dopo un solo mese e dieci giorni, il futuro del tecnico olandese era già in dubbio, tanto che girava già per i corridoi degli ambienti calcistici il nome di Fabio Capello come suo possibile successore.

La situazione si è però completamente capovolta dopo la vittoria, quasi clamorosa a vedere le ultime prestazioni dell’Inter, contro la Juventus. La vittoria oltre a regalare i 3 punti ha dato una grande iniezione di fiducia ai nerazzurri, elevando inoltre a eroe di Milano De Boer, che ora potrà lavorare con maggiore serenità in vista dei prossimi impegni.

L’Inter scesa in campo contro la Juventus, ha mostrato grande carattere e grande tenacia, cosa non vista nella sciagurata prestazione in Europa League contro gli israeliani dell’Hapoel Beer Sheva. Un cambiamento reso possibile solo dalla grande personalità del tecnico, a cui vanno anche i complimenti di un entusiasta Massimo Moratti“E’ stato bravissimo, non era facile. Merita fiducia perché ha dimostrato umiltà e professionalità”.

articolo scritto da: