Connect
To Top

Inter-De Boer, che senso avrebbe un eventuale esonero?

Inter-De Boer: Dopo l’inaspettata sconfitta in Europa, l’Inter è pronta a catapultarsi nel match di campionato contro la Juventus. De Boer è pronto a rispolverare l’11 titolare per cercare di mettere in difficoltà i bianconeri.

Match complicato, forse il più inadatto in questo momento dopo la brutta figura di giovedi sera, ma la Juventus potrebbe essere la giusta adrenalina per tirar fuori grinta e convinzione nei propri mezzi. Secondo le ultime indiscrezioni, in caso di sconfitta, De Boer potrebbe finire già nella graticola, ma che senso avrebbe?

Come si può costruire un progetto e un’idea di gioco, o dare comunque una propria impronta ad una squadra, nel giro di poche settimane? Mandare via De Boer significherebbe bocciare un progetto dopo solo un mese, e ripartire da un altro progetto al quale servirà lo stesso tempo per affermarsi e trovare la giusta quadratura. In casa nerazzurra sono convinti che possa valere realmente la pena? Nelle ultime ore sembrerebbe avanzare il nome di Fabio Capello.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.