•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: martedì, 9 agosto, 2016

articolo scritto da:

Inter, De Boer si presenta in conferenza: “Icardi resta”

Inter-Jovetic

Inter, De Boer si presenta: Il nuovo tecnico dell’Inter si presenta in conferenza ad Appiano Gentile, prima di scendere in campo per il primo allenamento. De Boer ha ringraziato i dirigenti nerazzurri, dichiarandosi ansioso di cominciare la nuova avventura, lasciando poi spazio alle domande dei cronisti.

Il tecnico rivela di essere stato contatto dall’Inter due settimane fa, e smentisce categoricamente un suo presunto contatto con il Milan. De Boer proverà ad adottare la sua filosofia calcistica, caratterizzata dalla preferenza dell’utilizzo di giovani, e utilizzerà come modulo di gioco il 4-3-3 o il 4-3-2-1, cercando sempre di adattarsi alle diverse situazioni. L’ex Ajax conferma inoltre Mauro Icardi, ritenuto importante per il suo progetto, così come il resto della squadra, che l’olandese vuole assolutamente confermare in blocco, e magari impreziosire con qualche innesto molto apprezzato come Gabigol.

C’è spazio anche per avvisare la Juventus, ritenuta non imbattibile dal neo mister nerazzurro, che spende due parole anche per fare i suoi migliori auguri a Roberto Mancini, ritenuto dall’olandese uno dei migliori allenatori a livello mondiale.

articolo scritto da: