•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: sabato, 27 agosto, 2016

articolo scritto da:

Inter-Gabigol: il brasiliano è sbarcato a Milano, ora dubbi sulla permanenza

inter-gabigol

Inter-Gabigol: Nessun dubbio ormai, Gabigol è un giocatore dell’Inter. Ieri l’attaccante è sbarcato a Malpensa accolto da un gruppo di tifosi nerazzurri, e si è recato velocemente al Coni per le visite mediche sportive. Accelerazione dovuta all’imminente ritorno del giocatore in Brasile.

Gabigol infatti non ha deciso se trasferirsi ora dai nerazzurri, o dopo che avrà terminato il campionato con il Santos. Il presidente del club carioca Modesto Roma, ha lasciato la decisione esclusiva al ragazzo, non nascondendo però il suo desiderio di tenerlo in Brasile fino a dicembre. Il Santos attualmente è al quarto posto in campionato a quattro punti dal Palmeriras capolista, e Gabigol potrebbe dare l’apporto decisivo alla squadra, affinchè nelle 17 partite rimonti lo svantaggio e conquisti il titolo.

Se il futuro dell’attaccante brasiliano è ancora un po’ incerto, chi finalmente puo’ scacciare ogni dubbio sul proprio futuro è Joao Mario. Il portoghese stamane ha svolto le visite mediche, e in attesa dell’ufficialità del suo passaggio in nerazzurro, domani sarà in tribuna per Inter-Palermo.

articolo scritto da: