•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: martedì, 2 agosto, 2016

articolo scritto da:

Inter-Gabigol più vicini: addio Icardi? Pronta offerta ufficiale

inter-gabigol più vicini

Inter-Gabigol più vicini: In casa nerazzurra continua a tener banco il caso Icardi. Ausilio resta fermo sulla sua posizione, confermando l’incedibilità del giocatore anche dinanzi ad un’offerta ufficiale di 50 milioni da parte del Napoli. Detto questo, le cose potrebbero improvvisamente cambiare, qualora De Laurentiis presentasse ufficialmente un assegno da 60-70 milioni cash. In quel caso, per la dirigenza nerazzurra, sarà complicato dire di no.

Il piano partenopeo è chiaro, giocare al rialzo per convincere l’Inter a mollare la presa sull’argentino. De Laurentiis non andrà oltre i 60-70 milioni, anche se ora come ora, non esiste nessuna offerta ufficiale da simili cifre. Qualora dovesse arrivare un’offerta irrinunciabile, l’Inter ha già messo in atto il piano B, sondando con forte decisione la pista Gabigol del Santos.

Con il brasiliano sono stati già avviati i contatti, e a confermarlo è stato lo stesso procuratore del calciatore. Pronta l’offerta ufficiale a 20 milioni più bonus. Sull’attaccante è forte la concorrenza della Juventus e del Barcellona.

articolo scritto da: