•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: mercoledì, 31 agosto, 2016

articolo scritto da:

Inter-Jovetic, Ausilio chiude le porte: no a Fiorentina e Milan

inter ufficiale

Inter-Jovetic: Estate travagliata quella di Stevan Jovetic, il montenegrino è stato messo ai margini del progetto Inter, da Mancini prima e De Boer poi. La cessione sembrava imminente ma arriva la smentita ufficiale da parte del ds nerazzurro Ausilio: “Jovetic resta all’Inter”.

Niente da fare per Milan e Fiorentina. I toscani ci hanno provato a lungo, troppi però i 7 milioni di euro lordi di ingaggio del montenegrino, troppi per le casse dei viola, che senza il contributo dei nerazzurri non possono riavere Jovetic in squadra. L’ipotesi Milan invece è stata stoppata sul nascere da Ausilio, Montella avrebbe riabbracciato volentieri Jo-Jo, già allenato a Firenze, ma il ds interista ha detto no alla cessione.

I rossoneri si sarebbero dovuti accollare l’obbligo di riscatto fissato con il Manchester City, obbligo di riscatto fissato a 17 milioni, che scatterà alla prossima presenza di Jovetic in nerazzurro in Serie A. L’operazione avrebbe richiesto molto tempo, e con le poche ore rimanenti prima della fine del mercato sarebbe stato impossibile quasi impossibile portarla a termine.

articolo scritto da: