•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: lunedì, 4 aprile, 2016

articolo scritto da:

(GOSSIP) L’Inter non va, Ljajic si consola con Sofija

Se in campo l’Inter delude, Adem Ljajic può consolarsi con la sua nuova fidanzata, la modella serba Sofija Milosevic. I due, secondo i quotidiani rosa, stanno insieme da qualche mesetto e sono stati già avvistati in giro per Milano.

Ljajic, in attesa che si faccia chiarezza sul suo incerto futuro (è in prestito all’Inter dalla Roma fino al 30 giugno e, ad oggi, non si sa nulla, ndr), trova il sorriso con la sua Sofija, venticinquenne che vorrebbe un giorno diventare psicologa.

In casa Inter, e soprattutto tra gli attaccanti, è sfida tra wags. A poterne risentire, a livello di popolarità, è Wanda Nara, moglie del capitano Mauro Icardi da nemmeno 2 anni, dopo il matrimonio con la punta del Torino (ed ex amico di Icardi,ndr) Maxi Lopez. Tra i tifosi per ora regna il ‘no comment’ dettato anche dal momento piuttosto infelice per la squadra di Roberto Mancini, il cui inizio di campionato è stato strepitoso salvo poi crollare e perdere punti con la zona Europa League, divenuto l’unico vero obiettivo di una stagione che avrebbe dovuto regalare ai tifosi qualche soddisfazione in più. Tuttavia, tra il popolo nerazzurro, c’è qualcuno che preferirebbe Sofija a Wanda.

 

 

 

10463012_519801541475935_675544721721225673_n

articolo scritto da: