•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: martedì, 26 luglio, 2016

articolo scritto da:

Inter: Mancini pronto a far chiarezza, oggi summit con la dirigenza

mancini

manciniMancini: Potrebbe chiudersi oggi l’avventura di Roberto Mancini sulla panchina nerazzurra. Stasera, a New York, ci sarà l’incontro chiarificatore con Suning e tutta la dirigenza interista. Si respira un clima di forte tensione, ma la sensazione è che il tecnico nerazzurro potrebbe decidere di fare un passo indietro e allinearsi agli ordini e alle richieste della società.

L’ex City vorrebbe avere pieno comando sull’aspetto tecnico e manageriale della società, in sintesi vorrebbe decidere in piena libertà le operazioni di mercato, richiesta bocciata tassativamente dal club interista, ma le parti potrebbero trovare un punto d’incontro. Preoccupa il continuo nervosismo del tecnico in questa prima parte di stagione, ma difficilmente il tecnico opterà per le dimissioni. L’incontro servirà per chiarire gli obiettivi nerazzurri e le operazioni di mercato da intraprendere da qui a fine agosto.

Tiene banco la situazione Icardi. Il Napoli continua il pressing asfissiante. L’offerta da 50 milioni di euro potrebbe far cedere Ausilio e la dirigenza nerazzurra.

articolo scritto da: