•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: domenica, 31 luglio, 2016

articolo scritto da:

Inter-Milan, doppia sconfitta in amichevole: Mancini storce il naso (VIDEO)

Inter-Milan

INTER-MILAN- Doppia sconfitta per le due milanesi nei match amichevoli di ieri sera. I nerazzurri crollano contro il Bayern Monaco di Ancelotti con il sonoro risultato di 4-1, 4-0 maturato in soli 35′ minuti. Tripletta per Green, incubo della serata per la difesa nerazzurra. In gol anche Ribery. Continua a preoccupare lo stato fisico-mentale dei nerazzurri, i quali sono apparsi confusi e poco motivati. Trame di gioco inesistenti e condizionale atletica apparentemente giustificabile.

Da segnalare il gol di Mauro Icardi al 90′, unico aspetto positivo della gara. Ora Mancini potrebbe meditare seriamente l’addio. Il tecnico storce il naso e pare non esser convinto della propria squadra. Lo stesso tecnico è in attesa di nuovo rinforzi, rinforzi che potrebbero fermarsi a Candreva, in arrivo a Milano già dalla prossima settimana.

Discorso leggermente differente per il Milan di Montella, sconfitto 2-0 dal Liverpool con gol di Origi e Firmino. La squadra rossonera è apparsa scarica fisicamente, ma con una nuova mentalità di gioco, figlia del lavoro dell’attuale tecnico. Montella, dal canto suo, aspetta alcuni regali dal mercato. Piace Zaza, ma la trattativa con la Juventus sembrerebbe esser in una fase di stallo.

Highlights Liverpool-Milan 2-0:

Highlights Bayern Monaco-Inter 4-1: 

articolo scritto da: