Connect
To Top

Inter, non solo Berardi: occhi puntati anche su Acerbi e Duncan

Inter, non solo Berardi: Grazie alla vittoria in Europa League ai danni del Southampton, l’Inter ha ritrovato la tranquillità e il sorriso smarrito dopo le tre sconfitte consecutive subite contro Sparta Praga, Roma e Cagliari, e dopo la vicenda che ha coinvolto il capitano Mauro Icardi.

De Boer continua a lavorare per schierare a ogni partita la miglior formazione possibile, e la dirigenza sarebbe già pronta ad aiutare il tecnico con qualche rinforzo proveniente dal mercato di gennaio. Dopo l’interesse per Berardi, i nerazzurri infatti hanno messo nel mirino altri due giocatori del Sassuolo, e sarebbero già pronti a portarli a Milano già a gennaio.

Stiamo parlando di Francesco Acerbi e di Alfred Duncan. Il difensore ex Milan è stato già vicino all’Inter già la scorsa estate quando si parlava di un possibile scambio con Ranocchia. Il centrocampista invece è un prodotto del vivaio nerazzurro, motivo che lo renderebbe molto utile nella lista del campionato soprattutto in quella dell’Europa League.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.