•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: domenica, 28 agosto, 2016

articolo scritto da:

Inter-Palermo probabili formazioni: Perisic e Santon dal 1′, fuori Candreva

inter-palermo probabili formazioni

Inter-Palermo probabili formazioni: Dopo la sconfitta per 2 a 0 nella trasferta contro il Chievo, i nerazzurri sono chiamati a riscattarsi tra le mura amiche contro il Palermo. Anche i rosanero vengono da una sconfitta, contro il Sassuolo di Di Francesco.
Dopo l’esperimento fallito della difesa a 3, Franck De Boer torna al 4-3-3. In difesa torna Murillo, e a sorpresa Santon partirà dal 1′ minuto al posto di Nagatomo, fuori per un risentimento muscolare. Il terzino ex Newcastle lo scorso anno ha collezionato solamente 3 presenze, e quest’estate è stato più volte vicino a lasciare i nerazzurri. Dal 1′ minuto nei tre davanti giocherà Perisic, prendendo il posto di Candreva, non ancora al meglio.
Il Palermo non potrà contare sugli squalificati Morganella e Rajkovic. In attacco non recupera Trajkowski, spazio a Nestorovski. In difesa torna Goldaniga dopo l’esclusione  a sorpresa contro il Sassuolo.
Inter (4-3-3): Handanovic; Santon, Miranda, Murillo, D’Ambrosio; Medel, Banega, Kondogbia; Eder, Icardi, Perisic
Palermo (3-5-1-1): Posavec; Cionek, Vitiello, Gonzalez; Rispoli, Gazzi, Hiljemark, Chochev, Aleesami; Quaison; Nestorovski.

articolo scritto da: