•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: lunedì, 19 settembre, 2016

articolo scritto da:

Inter, quanto vale Icardi? Ultimo rappresentante del vero centravanti

inter-icardi

Inter: Dopo il successo contro la Juventus, l’Inter si prepara a riprendere massima fiducia nei propri mezzi, nelle proprie convinzioni e negli obiettivi stagionali.

De Boer ha ridato nuova linfa vitale, nonostante fino a ieri si parlasse già di esonero o investimento fallimentare della società nerazzurra. Non solo De Boer. L’Inter ha ripreso il controllo della sua forza grazie anche a Mauro Icardi, autentico protagonista del match contro i bianconeri. 4 gol in 4 match e fiuto del gol da autentico bomber.

L’attaccante argentino è l’ultimo vero attaccante di razza della nuova generazione. Nell’era del finto nueve, Icardi si candida ad un ruolo da protagonista anche nella nazionale argentina. Quanto vale realmente il capitano nerazzurro? Se per Pogba sono stati spesi 110 milioni di euro, non vediamo il motivo per cui Icardi possa valere di meno. Non è un discorso di fede calcistica, di simpatie ecc, è un discorso oggettivo e lampante. Le statistiche parlano chiaro. Icardi sa essere decisivo come pochi. Nel calcio di oggi va salvaguardato un attaccante vecchio stile come l’argentino. Il tempo poi darà le sue risposte.

articolo scritto da: